Adidas Stan Smith Dames

La recente trasformazione della pelle di serpente della Nike Air Max 98 sarà rapidamente seguita da una nuova iterazione maschile. Previsto in calo questo mese, la base nera del modello accoglie un forte contrasto di colori al neon da volt a rosa e arancione. A partire dal basso c’è una suola nera che supporta un’unità Air Max a tutta lunghezza. In cima all’unità aerea c’è un’intersuola rosa neon appena sotto la suddetta tomaia nera. Il profilo alternato di neon e arancio ricopre la costruzione a rete della tomaia Nike Cortez Damen con la sua linguetta sul tallone sfoggiata in arancione brillante con una striscia riflettente 3M.

Lo stock di Nike sta attualmente andando a Adidas Stan Smith Dames gonfie vele, e un elenco di classici rinnovati e collaborazioni difficili da trovare ha mantenuto le cose ottimali in termini di credibilità all’interno della più ampia cultura delle sneaker e delle vendite standard.

Quindi, la rivelazione di una nuova silhouette, sebbene non inaspettata, solleva dubbi su cosa diavolo pensa che stia facendo con questo airbag gigante e indossabile?

Innanzitutto, è stato progettato per contrassegnare molte caselle sostenibili. Per una scarpa che è in gran parte sintetica, il suo impatto ambientale sembra essere stato in gran parte mitigato – Nike afferma che la 720 comprende oltre il 70% di rifiuti prodotti riciclati Nike Air Pegasus 83 Femme e che nella produzione delle sue scarpe Air circa il 95% di rifiuti viene riciclato e tutte le strutture che li producono negli Stati Uniti saranno Nike Cortez Damen alimentate solo da energia rinnovabile entro il 2019.

Tutto altamente lodevole – ma cosa più importante, che cosa è con quel massiccio gommone sul lato inferiore? Forse, considerando la traiettoria dell’unità Air di Nike, questa scarpa gonfia era inevitabile.

L’unità Air ha le sue origini nel 1978: la Nike Tailwind era una scarpa da corsa focalizzata sul pro che presentava piccole borse in poliuretano riempite di gas incorporate nella suola, un’innovazione prodotta dall’ex ingegnere della Nasa M Frank Rudy, che stava riproponendo il suo lavoro in elmetti per astronauti a soffiaggio in plastica dura. L’unità Air è rimasta Adidas Superstar Damen un prodotto di nicchia, esclusivamente per runner, per scarpe specializzate di alta qualità, ma diventerebbe fondamentale per aiutare Nike Air Max 2017 Femme Nike a dominare il basket professionistico e, per estensione, catturare la sua enorme base di fan.

I giocatori della NBA indossavano Nike Blazer e Bruin dal 1972, ma l’Air Force 1 – con un’unità aerea più grande del Tailwind – fu donata nel 1982 a sei giocatori (Moses Malone, Michael Cooper, Bobby Jones, Calvin Natt, Mychal Thompson e Jamal Wilkes), che ha assicurato il suo successo dentro e fuori dal campo. L’Air Force 1 è stata ritirata nel 1984, ma è stata ristampata nel 1986 come una scarpa da strada – è diventata la sneaker più venduta al mondo. In campo, nel frattempo, la prima scarpa di Michael Jordan, l’Air Jordan fu introdotta Nike Air Max 95 Dámské nel 1984 e l’unità Air, bene, esplose.

Una leggenda narra che l’NBA multasse costantemente la Giordania, poiché i Nike Internationalist Mujer suoi calci sgargianti violavano le rigide normative sui colori a bordo campo per le calzature. Presumibilmente, Nike ha pagato le multe ogni volta, calcolando in modo intelligente che l’esposizione superava di gran lunga qualsiasi commissione imposta dalla NBA.

Posted in Games

Leave a Reply