Asics Gel Lyte 5 Mujer

Era il 1987 Nike Air Max 2016 Damen quando il mondo, per prima cosa, si imbatté nella Nike Air Max. L’originale era di Tinker Hatfield, in realtà un architetto che ha iniziato a disegnare negozi Nike, ma alla fine è diventato sneaker (ora è vicepresidente della società per progetti speciali e design).

Air Max è una delle serie di sneaker più famose della Nike, ma le scarpe da corsa non sono state esenti da critiche. Per rinvigorire la linea, il marchio farà affidamento Asics Gel Lyte 5 Mujer sulla sua prossima uscita Air VaporMax.

“L’Air Max di oggi è uno dei nostri prodotti più pesanti e rigidi che abbiamo nella linea, quindi volevamo davvero rendere l’Air VaporMax flessibile come Nike Free e Adidas ZX Flux Mujer leggero come alcuni dei nostri prodotti da competizione,” Brett Holts, VP di Nike Running Footwear, ha dichiarato a Footwear News la settimana scorsa presso la sede del marchio a Beaverton, Oregon.

Ciò che distingue l’Air VaporMax dai precedenti Air Max è il suo design. La scarpa presenta una tomaia Flyknit in cima ad un airbag con suola integrata, che riduce il numero di strati tra il piede e l’acclamata unità Air.

“A causa dei vincoli di alcune tecnologie, ci sono state evoluzioni iterative della nostra linea di prodotti”, ha dichiarato John Hoke, VP di Nike Global Design. Adidas ZX Flux Mujer “Ma questo mi sembra Adidas Zx Flux Womens una rivoluzione. È un passo in avanti – a causa della nuova produzione, a causa di Flyknit. Questo definisce ora e il futuro di una Adidas ZX Flux Womens nuova estetica. ”

Sebbene la scarpa sia stata progettata per corridori seri, Nike sa che l’estetica è altrettanto importante, se non di più, per il consumatore di oggi. Un tweet del sabato da Matt Powell, VP e analista del settore sportivo con The NPD Group, ha affermato sinteticamente come i moderni clienti delle sneaker negozi: “Solo 25 [per cento] di scarpe da Adidas Superstar Womens ginnastica sono indossate per scopi sportivi. È un’azienda di moda, non un’azienda sportiva. ”

Sebbene Air VaporMax sia programmato per il rilascio a marzo, la scarpa ha già colpito i negozi attraverso una collaborazione con Comme des Garçons, che all’inizio del mese è scesa a una capacità Nike Air Max 1 Damen limitata.

“Volevamo essere sicuri che stessimo arrivando da questo obiettivo puramente performante. … Sappiamo anche che Air Max è una scelta di vita “, ha detto Holts. “Se un corridore serio vuole usarlo come una scarpa da corsa primaria, questo è ciò che è stato progettato per fare. Se qualcuno vuole indossarlo solo come un’espressione, va bene anche questo. “

Posted in Games

Leave a Reply