Nike Air Max 2016 Womens

Quando i progettisti di calzature di Nike hanno introdotto la tecnologia Nike Flyknit, hanno avuto in mente un obiettivo Nike Air Max 2016 Womens primario: creare una scarpa che fornisce prestazioni di punta per gli atleti, riducendo allo stesso tempo i rifiuti di produzione. Poco sapevano che stavano creando una rivoluzione nel design sostenibile.

Eppure è proprio questo che Nike Flyknit promette di essere grazie a un processo di ingegneria a micro-livello in cui la tecnologia “a maglia” controllata da computer forma la parte superiore della scarpa combinando fili di filo di poliestere. Il processo innovativo si è già dimostrato un cambiatore di gioco, riducendo lo spreco di Nike Flyknit Lunar1 + superiore di circa l’80% rispetto alla tradizionale calzatura da corsa Nike.

La tecnologia Nike Flyknit è cresciuta dal desiderio di Nike di rispondere a un puzzle fondamentale con cui i progettisti di calzature. Come si può creare Adidas ZX Flux Femme Fleur una scarpa che dà agli atleti esattamente quello di cui hanno bisogno, dove ne hanno bisogno Nike Air Presto Femme – senza aggiungere qualcosa di non essenziale per un design?

“Così abbiamo cominciato a pensare: come si potrebbe fare una scarpa da corsa come un calzino? E come si fa a costruire la struttura e il supporto nella calza senza aggiungere livelli? Il nostro obiettivo è quello di innovare in base ai nostri principi di progettazione” naturalmente amplificati ” sul movimento del corpo nelle prestazioni sportive e mira a contribuire a realizzare la capacità naturale dell’atleta “.

La creazione di scarpe da ginnastica leggera e robusta ha ossessionato l’intero settore delle calzature per decenni. Fin dalla fine degli anni Ottanta Nike aveva sperimentato una scarpa di maglia ultra leggera Adidas NMD Damen denominata Sock Racer, ma non era abbastanza robusta per fornire supporto alle prestazioni agli Nike Air Max 2016 Heren atleti. Poi nel 2008 Nike ha presentato la tecnologia Nike Flywire che utilizza fili ad alta resistenza con un peso minimo che agisce come i cavi su un ponte a sospensione, fornendo il supporto progettato proprio dove è necessario. Il successo di Nike Flyknit è cresciuto da simili pensieri innovativi che hanno portato il team di programmatori di computer, ingegneri e progettisti di Nike a prendere una macchina per maglieria e maglieria e ri-ingegnerlo per produrre la parte superiore di una sneaker.

Il risultato era una tomaia che sembrava un calzino ma aveva la forza e il sostegno delle migliori calzature correnti. La scarpa è eccellente in termini di prestazioni e di design sostenibile. Nike Free Flyknit ha 35 pezzi Nike Air Max 90 Mujer da assemblare più di Nike Air Pegasus + 28 corridori e questo equivale ad una considerevole Adidas Superstar Womens riduzione dei rifiuti.

E ‘stato proprio questo intersezione tra prestazioni e sostenibilità che ha reso rapidamente questa innovazione un corridore frontale sia a Nike che agli atleti di tutto il mondo.

La prossima occasione per Nike è quella in cui Nike Flyknit può fare se progettato per altri sport o per movimenti specifici, come movimenti laterali affilati e intensi rispetto a quelli richiesti in esecuzione.

Qualunque sia Nike in negozio, una cosa è certa: il computerizzato “maglieria” di Nike Flyknit si presta a un processo di progettazione e produzione altamente personalizzabile che sta cambiando l’intero settore della calzatura come lo conosciamo.

Posted in Games