Nike Air Max 2017 Womens

Per gli scopi di questa storia, mi concentrerò sulle scarpe da corsa poiché la tecnologia Nike Air è stata originariamente costruita per gli atleti di atletica leggera. È anche importante sottolineare come Nike abbia commercializzato l’ammortizzazione extra come una buona cosa per tutti i corridori. Questa richiesta si è dimostrata piuttosto discutibile negli ultimi anni. Gli esperti dicono che le società di scarpe come Nike sono la causa.

“Parte del problema è che l’industria calzaturiera nel suo complesso fa un lavoro davvero orribile di abbinamento delle calzature ai piedi”, ha detto l’anno scorso Nike Air Vapormax Damen l’esperto di biofecnica e fisioterapista Jay Dicharry. “Tutti i metodi utilizzati per adattare i piedi alle scarpe Nike Air Max 2017 Womens non rappresentano un modo valido per classificare i corridori e abbinare le scarpe”.

Lungo queste linee, la spinta principale dell’innovazione di Air Max si è ridotta al grande ideale americano, che significa molto di più. Questa filosofia è meravigliosamente espressa negli ormai iconici annunci di Air Max degli anni ’90. Persino l’estetica del semplice testo nero su sfondi bianchi netti enfatizza quella formula semplice ma audace. Potete vedere questa tradizione di Madison Avenue fin dai tempi degli annunci di Volkswagen di Mad Men e continua fino ad oggi con quasi tutti gli annunci di Apple negli ultimi dieci anni.

Dai golosi anni ’80, l’Air Force 1 e le Nike Air Max Thea Womens sneakers Air Jordan originali hanno conquistato il mondo del basket. La Nike aveva anche coltivato la sua immagine come un Nike Air Huarache Damen marchio tagliente, tanto che dopo che la NBA aveva bandito le Air Jordan originali per non aver rispettato le linee guida sulla colorazione, Nike in realtà pagava le multe a Michael Jordan finché le indossava sul campo. Ma la società ha continuato a innovare e portare la tecnologia Nike Air a nuovi livelli.

La Nike è diventata un’azienda da un miliardo di dollari nel 1986, nello stesso periodo in cui stava ultimando un massiccio upgrade alla sua linea di scarpe a cuscino d’aria. L’anno seguente, la società pubblicò la scarpa da corsa Air Max 1, con una sacca d’aria molto più grande e una finestrella nel cuscino sul lato del tallone.

Questo ha comportato un po ‘di reingegnerizzazione. Quello che era stato un contenitore sottile a forma di piede per il cuscino Adidas Superstar Mujer d’aria sarebbe stato ridisegnato per assomigliare a una nave stellare Klingon schiacciata, i cui bordi reggevano l’aria visibile. Nel mezzo c’era una robusta sacca con supporti per l’ammortizzazione primaria. Questo concetto sarebbe diventato un marchio distintivo per Nike, soprattutto in termini di affermazione della superiorità dell’azienda nel design basato sulla tecnologia. L’aria non era solo visibile; potresti colpire il pacchetto di gas e sentire il rimbalzo.

Le scarpe Air Max mettono in mostra la tecnologia senza offrire troppi indizi su come ha funzionato. (È onestamente solo una busta in poliuretano piena di gas inerte.) Quella semplicità è rimasta la chiave del design generale. L’originale Nike Air Max I, progettata dall’ormai leggendario maestro di Air Max Nike Air Max 95 Womens Tinker Haven Hatfield, stabilì una formula che avrebbe aiutato la Nike a portare miliardi di dollari nel decennio Adidas ZX Flux Womens successivo alla sua introduzione.

Posted in Games

Leave a Reply