Nike Air Max 90 Womens

ike Air Max 270 Adidas Ultra Boost Femme React Nike Air Max 90 Womens “Optical” è pronto per il lancio questa estate. Con l’Air Max 270 e la forma React preparati progetti come React Element 55 e React Element 87 si sono rivelati incredibilmente famosi nell’anno precedente – inoltre, sembrava essere normale che le due innovazioni, a lungo termine, stare insieme, e Nike ha fatto proprio questo inventando la Nike Air Max 270 React dal vivo. Impostato per essere rilasciato ufficialmente questo luglio, il 270 React è apparso solo in alcune diverse combinazioni di colori attivi, ma ora è stato scoperto in una combinazione significativamente più scura, fioca e bianca che arriverà in taglie sia da uomo che da donna.

La tomaia a strati ondulati Air Max 270 React utilizza una combinazione di colori di toni scuri e grigio chiaro per un look monocromatico che si Nike Epic React Flyknit Mujer trova sul doppio Nike Air Max 90 Womens moderno e principalmente classico, che a quel punto offre accenti marcati attraverso un grande avampiede bianco Swoosh e bianco che specifica il linguetta. In basso, la suola imbottita offre lo yin e lo yang di un avampiede bianco in schiuma React e un’unità di imbottitura Air Max nera a punto d’impatto, mentre una suola bianca / scura completa il look.

Troverai l’Airbag di Air Max 270 sul tallone mentre ti sposti verso il basso, mentre l’imbottitura in forma React costituisce il resto della suola imbottita, offrendo alle scarpe un comfort incredibile. Completano il tutto i loghi Swoosh sui fianchi, proprio come “AIR270 REACT” impreziosito sulla lingua.

Una scarpa da tennis da sballo per ogni amante della Nike Air Max 270, se stai cercando qualcosa di unico ma non decidi di Asics Gel Quantum 360 Womens scuotere qualunque Nike Air Max 90 Donna evento, non guardare più lontano della Nike Air Max 270 React Optical!

La Nike Air Max 270 React ha debuttato il mese scorso e ha avuto un forte inizio per la Nike. Ora che l’estate è in pieno svolgimento, otteniamo una colorazione perfetta, essenziale per qualsiasi rotazione estiva. La prossima versione è disponibile in una combinazione di colori “Hyper Jade” e presenta una tomaia traslucida sulla punta del piede e pannelli laterali come abbiamo visto su Element React 87. L’intersuola presenta una leggera tonalità di blu sull’ammortizzazione React sul avampiede e Air Max 270 intera unità che completa la tomaia. L’aspetto generale è rifinito con dettagli Light Volt sulla linguetta che aggiungono un tocco reale all’aspetto della scarpa.

La Adidas ZX 750 Mujer Nike Air Max Nike Air Presto Donna 270 React continua a guidare per progressi iterativi nel lignaggio Air Max. L’introduzione della tecnologia Nike React si traduce in una transizione graduale dal tallone all’avampiede (anche l’offset è ridotto rispetto al suo predecessore) e una scultura energica. La tomaia della scarpa segue il linguaggio radiante del design degli utensili stratificando materiali non cuciti per rispecchiare un’estetica tradizionale taglia-e-cucire attraverso una nuova metodologia di costruzione.

“Invece di non cucire o cucire i pannelli, Air Max 270 React è costruito con una tecnica di virata ispirata all’Elemento React 87″, spiega Dylan Raasch, direttore senior per la progettazione di abbigliamento sportivo Nike. “Questo crea un aspetto estetico galleggiante. “

Posted in Games

Leave a Reply