Nike Air Vapormax Mens

So Air Max Day. Air Max Day. Ogni anno, lo Swoosh celebra l’uscita della prima sneaker Air Max in assoluto il 26 marzo e ogni anno fanno qualcosa di speciale.

Quest’anno è stato diverso nel 2017 l’originale Air Max ha trasformato il grande 3-0 e Nike ha svelato un flusso costante di uscite di qualità per festeggiare. Dall’aggiornamento dei classici Nike Air Vapormax Mens chiave al ripristino di vecchie icone e al rilascio del preferito delle persone certificate, sono successe molte cose.

Quest’anno ha anche segnato il punto in cui Nike ha fatto un passo avanti verso il nuovo VaporMax. La sneaker è stata all’altezza del suo clamore – al punto che Nike Air Max 95 Dámské la collaborazione di LIKE BOYS ha già ottenuto una nuova uscita subito dopo la caduta dell’OG e la sparatoria in tutta la comunità (guarda la nostra raccolta dei migliori scatti in stile qui).

Ecco la nostra carrellata di tutto il resto che è andato in Highsnobiety fino a marzo per Air Max Day. Per iniziare, ecco lo streetwear e la grande sneaker, Gary Warnett, nel nostro ultimo podcast sull’eredità e l’importanza di Air Max.

Prima della caduta di VaporMax, siamo andati in uno degli edifici Nike Air Huarache Damen più segreti del campus Beaverton di Swoosh: la struttura AIR Manufacturing Innovation (AMI) dove, per 35 anni, Nike ha evoluto e prodotto la sua tecnologia AIR brevettata.

Abbiamo quindi approfondito la storia di come Nike ha inventato la sua ultima sneaker insieme a una guida interattiva alla Adidas Nmd Pánské silhouette. Diamo un’occhiata più da vicino a uno dei primi crolli di VaporMax alla superficie del designer industriale e collaboratore di lunga data della Nike, Marc Newson, prima che il rapper tedesco Ace Tee ci mostrasse perché Nike VaporMax è il futuro. Abbiamo anche fatto una chiacchierata esclusiva con il rapper francese Joke sul loro secondo album, sul loro nuovo singolo e sul perché anche lui è nel VaporMax.

Onorando l’eredità del posto di Air Max in Europa La visione Adidas Ultra Boost Femme creativa di Tinker Hatfield, siamo andati in tre capitali europee e abbiamo parlato con veri creativi essere bravo a farlo nonostante le probabilità.

A Londra, Evian Christ, Little Liv e GAIKA VaporMax per le strade; a Parigi abbiamo inserito Steven Alexis di Applecore, Benoit Frédonie di FUTUR e i partner hip-hop e di produzione Ichon e Myth Syzer mentre disegnavano l’Air Max 1 Ultra 2.0 in uno dei complessi monumentali di Parigi; e a Berlino, DJ e produttore Peggy Gou, il fotografo Shirin Siebert della troupe 030 e il tatuatore David Frisch hanno girato la capitale e raccontato loro le loro storie sull’Air Max 90 Ultra 2.0 Flyknit.

La linea Air Max è senza dubbio la linea di sneaker più concettualmente completa che sia mai stata creata. Discutiamo per la prima volta nella storia di Air Max Nike Air Vapormax Heren 1. Abbiamo anche studiato il significato della linea Air Max per la comunità sneakerhead, nonché l’eredità delle collaborazioni che la linea Air Max ispira attraverso la tavola. Abbiamo anche dato un’occhiata più da vicino alla nuova atmosfera x Nike Air Max 1 “Elephant” e Air Jordan 3.

Una delle gocce più in voga per Air Max Day di quest’anno è stata la riedizione di quella che ha dato il via a tutto: l’Air Max 1 OG (2017) che la Nike ha lanciato nella sua colorazione Nike Air Presto Womens originale “rosso universitario” e la sua controparte blu per i suoi cari pochi giorni dopo. Abbiamo confrontato e contrastato la riedizione del 2017 con l’originale del 1987, quindi non è stato necessario.

D’altra parte, Swoosh ha decollato la sfida di un classico Nike Air Max 90 Femme rinascimentale dell’era del Millennio, con un lusso hi-top nero e oro sull’AM97. Abbiamo ispezionato gli sforzi di Riccardo Tisci e ci è piaciuto.

Posted in Games

Leave a Reply